Pierre Brunet

casper world

casper world

casper world

La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.

Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.

Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.

La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.

Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.

Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.

La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.

Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.

Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.

Anno: 2021

Anno: 2021

Anno: 2021

Naming,

typography

brand identity, landing page, editorial design,

merchandising.

Naming,

typography

brand identity, landing page, editorial design,

merchandising.

Naming,

typography

brand identity, landing page, editorial design,

merchandising.

Strategy,

Art direction,

Copywriting

Strategy,

Art direction,

Copywriting

Strategy,

Art direction,

Copywriting

Seleziona la prossima destinazione nel menu in alto

sotto la voce "Arrivo"

Seleziona la prossima destinazione nel menu in alto

sotto la voce "Arrivo"

Naming e logo

Naming e logo

Naming e logo

Identità e merchandising tra 859 px

Identità e merchandising tra 859 px

Identità e merchandising tra 859 px

Identità e merchandising

Identità e merchandising

Identità e merchandising

Landing page tra 1300 px

Landing page tra 1300 px

Landing page tra 1300 px

Pierre Brunet © 2023

Pierre Brunet © 2023

Pierre Brunet © 2023

Landing page

Landing page

Landing page

Poster tra 675 px

Poster tra 675 px

Poster tra 675 px

Poster

Poster

Poster

Magazine tra 435 px

Magazine tra 435 px

Magazine tra 435 px

Magazine

Magazine

Magazine

Arrivo tra 325 px

Arrivo tra 325 px

Arrivo tra 325 px

Tragitto terminato!

Tragitto terminato!

Tragitto terminato!