casper world
casper world
casper world
La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.
Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.
Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.
La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.
Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.
Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.
La richiesta dietro questo progetto era di creare un brand che rappresentasse i valori principali della cultura street, in particolare dello skateboarding. L’obiettivo era di costruire una community con cui organizzare eventi e condividere esperienze. Così è nato Casper World: una community di giovani ragazzi e ragazze che hanno bisogno di esprimersi, raccontarsi ed evadere dalla monotonia quotidiana.
Noia, frustrazione e tristezza lasciano spazio a divertimento, libertà e rispetto, i valori su cui si basa questo pianeta. Come dimostra il logo, si tratta di un mondo vuoto totalmente da riempire. Non esistono né confini né differenze.
Io e Luca Conchatre abbiamo creato un’identità aggressiva con colori e caratteri tipografici d’impatto in un layout comunque ordinato. Anche il font utilizzato nel logotipo è stato creato ad hoc da noi.
Anno: 2021
Anno: 2021
Anno: 2021
Naming,
typography
brand identity, landing page, editorial design,
merchandising.
Naming,
typography
brand identity, landing page, editorial design,
merchandising.
Naming,
typography
brand identity, landing page, editorial design,
merchandising.
Strategy,
Art direction,
Copywriting
Strategy,
Art direction,
Copywriting
Strategy,
Art direction,
Copywriting
Seleziona la prossima destinazione nel menu in alto
sotto la voce "Arrivo"
Seleziona la prossima destinazione nel menu in alto
sotto la voce "Arrivo"
Naming e logo
Naming e logo
Naming e logo
Identità e merchandising tra 859 px
Identità e merchandising tra 859 px
Identità e merchandising tra 859 px
Identità e merchandising
Identità e merchandising
Identità e merchandising
Landing page tra 1300 px
Landing page tra 1300 px
Landing page tra 1300 px
Pierre Brunet © 2023
Pierre Brunet © 2023
Pierre Brunet © 2023
Landing page
Landing page
Landing page
Poster tra 675 px
Poster tra 675 px
Poster tra 675 px
Poster
Poster
Poster
Magazine tra 435 px
Magazine tra 435 px
Magazine tra 435 px
Magazine
Magazine
Magazine
Arrivo tra 325 px
Arrivo tra 325 px
Arrivo tra 325 px
Tragitto terminato!
Tragitto terminato!
Tragitto terminato!