akapo
akapo
Trasmettere affidabilità e professionalità per vendere smartphone ricondizionati è fondamentale, ma non è così facile. Spesso, infatti, si confonde il ricondizionato con la rivendita di “seconda mano”. Akapo dà una nuova vita ai device mantenendo ottime qualità di prestazione e abbassando notevolmente il prezzo rispetto all’acquisto da nuovo.
L’identità è costruita attorno alla freccia, un dettaglio del logo.
Questa viene utilizzata come pattern o per indicare degli elementi importanti. Ogni supporto è realizzato con una palette molto ristretta data dal bianco e da un rosso tendente all’arancione. L’obiettivo è di mettere in luce l’ottimo rapporto qualità-prezzo senza sminuire la professionalità del servizio.
Anno: 2020
Anno: 2020
Naming,
brand identity, packaging,
web design, advertising
Naming,
brand identity, packaging,
web design, advertising
Strategy,
Art direction,
Copywriting
Strategy,
Art direction,
Copywriting
Naming e logo
Identità tra 331 px
Brief
Soluzione
Some seek their good or happiness in power; others in science, and others in the pleasures of the flesh. But those who come truly close to the good understand that it cannot consist in what can only be mastered by a few. They understand that the true good of humankind is that which can be achieved by all people, without division and without envy; its nature is such that none can
Identità
Identità
Packaging tra 331 px
Packaging
Packaging
Advertising tra 331 px
Advertising
Sito web
Sito web
Outdoor adv tra 347 px
Tragitto
terminato!
Outdoor adv
Social adv tra 347 px
Social adv
Arrivo tra 347 px
Pierre Brunet © 2023