Pierre Brunet

akapo

akapo

Trasmettere affidabilità e professionalità per vendere smartphone ricondizionati è fondamentale, ma non è così facile. Spesso, infatti, si confonde il ricondizionato con la rivendita di “seconda mano”. Akapo dà una nuova vita ai device mantenendo ottime qualità di prestazione e abbassando notevolmente il prezzo rispetto all’acquisto da nuovo.


L’identità è costruita attorno alla freccia, un dettaglio del logo.

Questa viene utilizzata come pattern o per indicare degli elementi importanti. Ogni supporto è realizzato con una palette molto ristretta data dal bianco e da un rosso tendente all’arancione. L’obiettivo è di mettere in luce l’ottimo rapporto qualità-prezzo senza sminuire la professionalità del servizio.

Anno: 2020

Anno: 2020

Naming,

brand identity, packaging,

web design, advertising

Naming,

brand identity, packaging,

web design, advertising

Strategy,

Art direction,

Copywriting

Strategy,

Art direction,

Copywriting

Naming e logo

Identità tra 331 px

Identità

Packaging tra 331 px

Packaging

Advertising tra 331 px

Sito web

Outdoor adv tra 347 px

Outdoor adv

Social adv tra 347 px

Social adv

Arrivo tra 347 px

Pierre Brunet © 2023